Stiamo realizzando un nuovo edificio residenziale di tre unità composto da appartamenti di varie metrature e attici nel centro di Seriate via Paderno.

L'architettura moderna si caratterizza da ampi portici coperti e vivibili, i prospetti, accattivanti esteticamente, sono costituiti da disegni geometrici in facciata dalle tonalità “calde” e da rivestimenti sui pilastri inclinati a tutta altezza e sui vani scale che vanno a ricordare delle vele sinonimo di libertà e freschezza da cui prende il nome la residenza.

L'edificio bioclimatico in classe A3 si caratterizza dal utilizzo di materiali di ultima generazione, certificati e soprattutto naturali. Quali cappotto composto da calcestruzzo areato autoclavato ytong, pilastri e travi rivestite con pannelli minerali in idrati di silicato di calcio multipor, pareti divisorie in fibrocemento con doppio pannello in fibra di vetro, balconi con taglio termico panalex e molti altri che troverete nel capitolato delle opere qui sotto.

Inoltre dispone di impianti di ultima generazione, centrale termica di tipo ibrida con caldaia a pompa di calore, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, impianto fotovoltaico, tapparelle elettriche e serramenti ad elevate prestazioni termiche e acustiche e tanto altro ancora.

Seguiti da uno staff altamente qualificato sempre a vostra disposizione è possibile la personalizzazione del appartamento secondo le vostre più strette esigenze.

Fine lavori unità AB: settembre 2018
Fine lavori unità C: Maggio 2019